Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Modena. Ufficializzato dunque il tesseramento dell’ex calciatore toscano, che fino a qualche settimana fa ha ricoperto lo stesso incarico per il Piacenza, club con il quale ha chiuso un’esperienza quinquennale (prima da calciatore, poi da d.s.) più che positiva.

Di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali del Modena:

“Il Modena F.C comunica di aver perfezionato il tesseramento del direttore sportivo Luca Matteassi.

Luca dopo una carriera da centrocampista esterno con le maglie di: Piacenza, Albinoleffe, Brescello, Verona, La Spezia, Novara, Pro Vercelli, Pro Piacenza, Fidenza e Rimini (qui era allenato dall’attuale responsabile del settore giovanile gialloblù Mauro Melotti) ha cominciato l’esperienza da direttore sportivo a Piacenza dove è rimasto nelle ultime tre stagioni. Il club esprime un vivo ringraziamento all’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), alla Lega Pro ed alla FIGC per il prezioso lavoro finalizzato alla concessione della deroga al tesseramento del diesse Matteassi.

Il neo direttore gialloblù sarà presentato agli organi d’Informazione in una conferenza  riservata ai media che si terrà lunedì 22 giugno, alle ore 16, in modalità virtuale”.

(fonte foto: modenacalcio.com)

 

Salvatore Fratello

Leave a Reply