Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C.

L’esperto centrocampista fra le altre ex Milan e Samp, svincolato dopo l’addio al club turco dell’Antalyaspor, ha firmato un contratto, il giorno del suo 33esimo compleanno, con il club gialloblù fino al 30 giugno 2023.

“Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989.

Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società danno il benvenuto ad Andrea felici che questo giorno coincida con il suo 33° compleanno: auguri di buon Modena” questo il post di benvenuto del club emiliano.

Poli andrà ad arricchire la rosa “trevigiana” del Modena: ci sono già l’allenatore Attilio Tesser e il portiere Riccardo Gagno, entrambi montebellunesi.

Il team emiliano non è però partito bene in Serie B: la formazione gialloblù infatti occupa attualmente il terzultimo posto in campionato.

Sicuramente con l’arrivo di Poli il Modena si arricchisce di un tassello importante sia a livello tecnico che di esperienza per affrontare il torneo cadetto.

( da:  Qdpnews.it ) (Foto: Modena Calcio)