Gagno 5 – Subito una bella parata in avvio, poi sbaglia clamorosamente un’uscita ma è fortunato perché c’è il palo a sostituirlo. Molto attento nel resto del primo tempo. Sullo scadere della prima frazione di gioco para un rigore, ma con i piedi era fuori dalla linea e l’arbitro fa ripetere: questa volta subisce la rete. Errore clamoroso al 70’ quando rinvia nei piedi di un avversario che, ancora più clamorosamente, non ne approfitta.

Coppolaro 5 – Compito difficile oggi, ma cerca di resistere. Alla fine un suo presunto fallo di mano costa un rigore che viene trasformato da Gliozzi. Perde Torregrossa sul gol del 2-1 e tocca ancora col braccio dando l’illusione che sia l’attaccante nerazzurro a commettere fallo, ma il VAR conferma poi il gol. (88’ Oukhadda – sv)

Silvestri 5.5 – Parte con qualche difficoltà poi torna preciso come al solito. Nel finale si perde.

Pergreffi 5.5 – Sempre attento e combattivo. Sventa un paio di rischi spazzando con decisione. Come il resto della squadra nel finale cala visibilmente.

Azzi 5 – Nel primo tempo copre la fascia più volte, ma è impreciso sia in fase difensiva che in fase offensiva con cross che non servono ai compagni, a volte molli e a volte nel vuoto.

Magnino 6.5 – Si impegna, ma perde spesso palla ed è impreciso. In tante fasi della partita si perde un po’. Nel finale però riapre il risultato quando sembrava tutto finito con un bel sinistro dal limite. (88’ Giovannini – sv)

Gerli 5 – Gerli fatica a trovare la posizione in mezzo al campo e commette qualche errore tecnico di troppo. Leggero in fase di interdizione, va in difficoltà.

Armellino 6 – Il solito guerriero, da un suo tentativo di tiro dal limite nasce il gol di Bonfanti. (78′ Ponsi – sv)

Tremolada 6 – Belle giocate da centrocampo in su, esce quasi sempre palla al piede dalle marcature degli avversari e dialoga bene coi compagni. Nella ripresa è impreciso anche sui calci piazzati, ma cresce col passare dei minuti cercando spesso i compagni in area.

Falcinelli 5.5 – Molto in ombra nel primo tempo, tocca pochissimi palloni. Nella ripresa ha una buona occasione nei primi minuti, ma trova l’opposizione di Nicolas. (72’ Duca – sv)

Bonfanti 7 – Non si tira mai indietro e ha sicuramente l’istinto del gol tanto che quando il tiro di Armellino gli sbatte addosso, in velocità calcia verso la porta e porta avanti i suoi. Troppo irruente poi dopo la mezzora quando travolge Nicolas e rimedia un giallo evitabile. Ad inizio ripresa sostituito da Marsura. (46’ Marsura 5.5 – Buono il suo ingresso, dà velocità, ma incide poco)