Ebbene sì, era il 13 Novembre quando, il programma sulla generazione Z condotto dal nostro Federico Salvadori si preparava con l’ultima puntata a una pausa dopo una bellissima chiusura con un super ospite ai microfoni dei nostri studi. Pausa per rinnovare Radiamo, per spostare gli studi, e per continuare il sogno portando tutti noi stessi in un nuovo luogo.

Sono passati un po’ di mesi dove sembrava tutto tacesse e invece eccoci qui, il lungo periodo di preparazione è finito ed è tutto pronto, finalmente il venerdì pomeriggio torna a riempirsi di freschezza, news, challenge e tanta interazione in diretta dalle 16:00 alle 17:00 per tutti i giovani ascoltatori di Radiamo!

Sono le novità il fiore all’occhiello di questa stagione, come prima cosa il giorno, che dal lunedì siamo passati al venerdì (sempre 16:00/17:00) il nuovo format delle “Challenge a duello” in cui voi ascoltatori vi potrete sfidare con premi in palio, la sezione dei focus per fare un recap generale della settimana musicale appena trascorsa, una scaletta di super ospiti veramente infinita, scelta interattiva delle canzoni da passare in diretta e tanto altro ancora…
“Signori e Signore, mettetevi comodi, perché sta finalmente per riniziare una nuova stagione di Young Revolution”

Potrete ascoltare Young Revolution su:
http://radiamo.it
App Radiamo Web Radio (gratuita e disponibile per iOS e Android)
in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radiamo Web Radio
in diretta streaming sulla pagina Instagram di Radiamo Web Radio