Modena – Sabato 11 e Domenica 12 maggio il centro storico di Modena ospiterà la seconda edizione del “Modena WineFood Experience” promosso
da Confesercenti Modena, e organizzato dalla Lambruscheria. Un ricco programma di eventi che raccontano un viaggio dei sapori dal 900 ad oggi
con uno sguardo al futuro.

LAMBRUSCOLONGA 21° EDIZIONE
La Lambruscolonga in questa ventunesima edizione si snoderà come da tradizione attraverso tutto il centro storico al fine di valorizzare sapori ed
eccellenze, e i partecipanti potranno scegliere tra 3 diversi percorsi: GENERAZIONE X, MILLENNIAL, GEN Z, composti da tappe raggiungibili a piedi, in bicicletta o monopattini, e ad ogni tappa si potranno degustare il lambrusco prescelto per quel locale e uno stuzzichino abbinato ad hoc dagli chef per esaltarne il sapore.

I BIGLIETTI
I ticket sono acquistabili online in prevendita sul sito www.lambruscolonga.it , al prezzo di 23 euro per i 2 tour della Lambruscolonga, 39 euro per la Tavolata Storica, e 12 euro per il tour della GenZ. Aggiornamenti della manifestazione in tempo reale su Instagram, su Facebook, e sul canale Telegram LambroFans, con contenuti originali realizzati dai content creator Paul Acostoaei, Roberto Federico e ragazzi del LambroStaff, con una nuova comunicazione innovativa grazie al format “30 second taste” ” dedicata ai vini proposti direttamente dalla voce di li produce, utilizzando Totem con Qrcode
dedicati.

Redazione Radiamo Web Radio