la Sea Sub Modena Pallanuoto ai nastri di partenza del campionato di serie A2 girone 2. Il roster è composto di 14 atleti. L’obiettivo da centrare quest’anno è almeno quello di arrivare a metà classifica, è un progetto a medio termine per crescere e porsi obiettivi sempre più ambiziosi.

La rosa è un misto tra giovani ma determinati e l’arrivo di giocatori esperti come Gerardo Biancardi che ha militato nel campionato di serie A2 con la calottina del Salerno, sui 5 mt. sa come e quando passare la palla e in difesa da quell’esperienza in piú per contrastare gli avversari.

Sono arrivati i due portieri, Ardizzoni Gianluca (ex Persicetana) e Samuele Raimondi (ex Coopernuoto Carpi), due esterni Fabio Gualdi (Carpi) e Stefano Ruini (Formigine), ma da voci interne pare che il mercato non sia concluso. Nuovo anche l’allenatore Livio Cocozza 39 anni, su cui la dirigenza ha deciso di puntare con aspettative decisamente significative anche sulla crescita del settore giovanile e di nuovi tecnici, data la sua esperienza Internazionale come allenatore di nuoto e pallanuoto prima in Italia per proseguire la sua attività all’estero in diverse Nazioni.

Le partite in casa la Sea Sub Modena le giocherà a Bologna, la vasca da 50 mt. a Modena non è momentaneamente utilizzabile.

Il roster e’ cosi’ formato: Filippo Araldi, Fabio Gualdi, Dylan Pinotti, Giacomo Ghelfi, Matteo Righetti, Gerardo Biancardi, Matteo Cojacetto, Mattia Martini, Alberto Sorbini, Michael Lorenzoni, Stefano Ruini , Ardizzoni Gianluca, Lorenzo Testini, Samuele Raimondi.

Il campionato inizia il 3 Dicembre il girone è tutto nuovo per il team Modenese