LO STORICO TRIONFO DI REGGIO NELLA PUNTATA ODIERNA. OSPITE IN STUDIO PAOLO REGGIANINI, IN COLLEGAMENTO DANIELA MALVASI E GIANCARLO MUZZARELLI. LA SORPRESA DI PEDRO MENDES
Un derby magico, una vittoria storica giunta dopo 74 anni: il trionfo del Modena di Paolino Mandelli a Reggio Emilia, a firma di Pedro Mendes, e l’importante balzo in classifica saranno gli argomenti top della puntata in programma questa sera alle ore 20,50 su Radiamo nel Distretto Gialloblù, iniziativa nata dalla collaborazione tra la piattaforma social creata da Paolo Vecchi e Matteo Sala che si è arricchita della firma di Laura Tomasi e l’emittente web di Luca Bagnoli. In studio per parlare del derby vinto al Mapei Stadium e delle rilanciate ambizioni dei gialli ci saranno Paolo Vecchi, Laura Tomasi, Matteo Sala e un grande amico di Radiamo nel Distretto Gialloblù: Paolo Reggianini che insieme a Paolo Vecchi condividerà le sensazioni della prima vittoria del Modena a Reggio Emilia dopo oltre trent’anni trascorsi sulle tracce dei canarini per Carlino e Gazzetta. In collegamento un’autentica regina del tifo modenese: Daniela Malvasi che ci farà rivivere le emozioni vissute in curva e personali per il trionfo della Banda Mandellik. Un successo dedicato dal Modena alla città e allora non poteva mancare, sempre in collegamento, l’intervento di un tifosissimo dei gialli e uomo determinante nella rinascita del calcio gialloblù dopo il fallimento fino all’arrivo della Famiglia Rivetti: l’ex sindaco Gian Carlo Muzzarelli, ora neo consigliere regionale. Ci sarà una sorpresa per Radiamo Nel Distretto Gialloblù e i tifosi canarini: un messaggio di Pedro Mendes, il match winner al Mapei Stadium. E ovviamente non mancherà il punto sul prossinmo match di sabato al Braglia contro il Pisa di Pippo Inzaghi e degli ex Davide Vaira e Nicholas Bonfanti, secondo in classifica alle spalle del Sassuolo.
Count down avviato, appuntamento alle 20,50 e potrete seguirci in diretta sul sito ufficiale e le piattaforme social di Radiamo www.radiamo.it e in differita anche se quelle di Distretto Gialloblù. E su WhatsApp potrete interagire con lo studio inviando messaggi al numero 3385888755.
Live su FB alla pagina di Radiamo