IL MODENA DI MANDELLI BATTE ANCHE IL PISA, VOLA E ORA SFIDA BISOLI
GIALLI PROTAGONISTI QUESTA SERA ALLE 19 SU RADIAMO NEL DISTRETTO GIALLOBLU’. OSPITI I GIORNALISTI ALESSANDRO IORI (TRC-DAZN) E FRANCESCO VECCHI (RESTO DEL CARLINO)
Il successo nel derby a Reggio che mancava da 74 anni, il bis al Braglia con il Pisa di Pippo Inzaghi: due vittorie consecutive, mai successo nel 2024, 12 punti in sei partite con soli due gol subiti e playoff a un passo: il Modena di Paolo Mandelli vola e fa sognare mettendo uno splendido regalo sotto il proprio albero e sotto quelli dei tifosi canarini entusiasti del nuovo corso. Ne parliamo questa sera alle ore 19 nella puntata speciale di Radiamo nel Distretto Gialloblù, iniziativa nata dalla collaborazione tra la piattaforma social creata da Paolo Vecchi e Matteo Sala che si è arricchita della firma di Laura Tomasi e l’emittente web di Luca Bagnoli. In studio per parlare del magic moment gialloblù questa sera ci saranno Paolo Vecchi e Laura Tomasi. In collegamento due firme di prestigio come quelle di Alessandro Iori, volto e voce di Dazn e Trc e grande esperto di serie B, e di Francesco Vecchi, responsabile delle pagine sportive de Il Resto del Carlino Modena.
Appuntamento alle ore 19 e potrete seguirci in diretta sul sito ufficiale e le piattaforme social di Radiamo e in differita anche se quelle di Distretto Gialloblù. E su WhatsApp potrete interagire con lo studio inviando messaggi al numero 3385888755.
In radiovisione su:
su pagina FB di Radiamo