GIALLI PROTAGONISTI QUESTA SERA ALLE 19 SU RADIAMO NEL DISTRETTO GIALLOBLU’. OSPITI IL GIORNALISTA LUCA SERAFINI E RUBENS PASINO, STELLA DELLA LONGOBARDA

Pirotecnico pareggio al Rigamonti contro il Brescia di Bisoli e immediata sfida di domenica con il Sudtirol per il Modena di Mandelli, imbattuto da sette giornate in cui ha realizzato 13 punti portandosi a ridosso della zona playoff: questi gli argomenti top, sconfinando dal debutto di Sassi tra i pali, ai tre splendidi gol canarini, agli stop di Caso e Palumbo, all’enorme prova di Gerli e al grigio scuro di Mendes, questa sera alle ore 19 nella puntata speciale di Radiamo nel Distretto Gialloblù, iniziativa nata dalla collaborazione tra la piattaforma social creata da Paolo Vecchi e Matteo Sala che si è arricchita della firma di Laura Tomasi e l’emittente web di Luca Bagnoli. In studio per parlare del finale d’anno dei gialli attesi al giro di boa ci saranno Paolo Vecchi, Laura Tomasi e Matteo Sala. In collegamento una leggenda della Longobarda, Rubens Pasino, e il giornalista, ex Resto del Carlino e ora a Trc, Luca Serafini.
Appuntamento alle ore 19 e potrete seguirci in diretta sul sito ufficiale e le piattaforme social di Radiamo e in differita anche se quelle di Distretto Gialloblù. E su WhatsApp potrete interagire con lo studio inviando messaggi al numero 3385888755.

Seguici sulla pagina web di Radiamo (in radiovisione dallo studio)

sulla pagina FB di Radiamo – Instagram di Radiamo