Su Radiamo Web Radio sbarca un nuovo format. Si tratta di Attenti a quei due, il titolo fa il verso alla fortunata serie televisiva britannica trasmessa nel 1971 e 1972 nel Regno Unito e successivamente negli Stai Uniti. Una serie fortunata composta da 24 episodi.
Attenti a quei due non parlerà di cinema o tv, ma bensì del campionato di calcio di serie A con due puntate settimanali in onda il lunedì e il sabato.
Un format molto semplice co condotto dal giornalista Antonio Montefusco, già protagonista con Fratelli Lumiere, e Francesco Ferrara prof e grande appassionato di calcio, basket, tennis e tante altre discipline sportive.
Un podcast veloce, non oltre i 3 minuti, con quattro temi totali, il sabato viene analizzato il turno che andrà in scena. Il lunedì invece Francesco e Antonio racconteranno le curiosità delle gare appena giocate; in entrambi i casi lo faranno a modo loro.
E’ inusuale il fatto che uno abiti a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno e l’altro a Modena. Ma la tecnologia fa miracoli e sembrano vicini. Fra loro si sconteranno pure perché ognuno non rinuncia mai a dire la propria opinione.
Seguili su instragram
@antoniomontefuscopress
@frank_fer91