Perfettamente ma con il cuore

ll format ideato da Giovanni D’Onofrio nasce da un gioco di parole che vede protagonisti la Mente e il Cuore. Apparentemente sembra un programma per coppie “scoppiate”, ma non è così!

Il gioco di parole nel titolo del format, corrisponde all’eterno dilemma che ha l’uomo sulle numerose decisioni che può compiere nella vita affidandosi alla legge del Cuore o della Mente. Ecco perché il format tratta di rapporti interpersonali: amore, amicizia, famiglia, lavoro, social, psicologia, ecc… tutti temi attuali ma con una vena di leggerezza che non è scontata.

La puntata tipo del format si basa su un argomento e una notizia del giorno e, soprattutto, su diversi ospiti che vengono invitati a partecipare alla trasmissione e che sono coinvolti in prima persona sull’argomento trattato. Gli ospiti sono oggetto di intervista e, inoltre, ad ogni puntata viene dedicata una “domanda del giorno” alla quale possono rispondere anche gli ascoltatori attraverso un numero dedicato. La trasmissione si conclude con lo speaker che esprime la sua opinione sull’argomento aiutandosi con un aforisma, un mix tra Marzullo e Sheldon Cooper.

Giorni e orari

A domeniche alternate dalle 15 alle 16.

Seguici sui social

Ascolta le repliche

Nessuna traccia audio selezionata
00:00
00:00